Mattia Bianucci - Personal Trainer Running - Alessandria,Valenza,Casale, Novi Ligure: Argini di Alessandria: Festa di Natale

Aiutami a far crescere il sito con una piccola donazione. Grazie! ;)


"AIUTAMI A FAR CRESCERE IL SITO CON UNA PICCOLA DONAZIONE. GRAZIE! ;)"

domenica 14 dicembre 2014

Argini di Alessandria: Festa di Natale

(La copertina che ho dedicato alla bella festa natalizia di stamattina sugli argini di Alessandria. Da sinistra a destra gli "arginisti": Fabio Boldrin ideatore ed esecutore dell'evento, Max Pasino, Alessandro Schiara, Andrea (Evasore Totale, che ringrazio per la sciarpa degli ultrà del Livorno che ha voluto regalarmi), il granitico Tiziano Sanna, mio compagno di allenamenti, e il sottoscritto con tanto di sciarpa da ultrà del Livorno (e qui non posso esimermi dal riportare ciò che è leggibile sulla sciarpa tra i due faccioni del Che: "I Supposter:si va ner culo a tutti". Ah ah ah ah :)) 


Ma la partecipazione a questa festa podistica natalizia, è andata ben oltre i soggetti ritratti qua sopra, infatti ecco di che portata è stata l'affluenza all'evento:

(Foto di Enrico Barberi, https://www.facebook.com/enrico.barberi?fref=ts)

Venendo al giro; sono stati 6 km piuttosto brillanti, per lo meno io, Tommaso e l'amico Alessandro Cimo, appena dopo 1,5 km, l'abbiamo interpretato come un corto veloce e, sebbene non abbia mai controllato il cronometro, non esagero a dire, a sensazione, che gli ultimi 2,5 km li abbiamo corsi a 3':45''a km. Ma comunque c'era piena libertà di scegliere il ritmo di corsa più consono, e piano piano tutto il gruppo ha completato il percorso.
E' stata un'ottima andatura.. prima di partire dormivo da in piedi ma poi mi sono completamente ripigliato!
Va segnalato l'ottimo ristoro finale gestito dalla famiglia Boldrin, degno di un evento podistico nazionale con pandori, panettoni, biscotti, torte, succhi di frutta, tè caldo e chi più ne ha più ne metta!
In più, per questo raduno invernale, abbiamo avuto il gazebo e il bravo speaker Angelo Cattaneo ad intrattenere i presenti con musica e interviste non programmate!

Una bella mattinata tra amici podisti!

Il gruppo "Quelli dell'Argine" è presente su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/399438023489264/





Nessun commento: