Mattia Bianucci - Personal Trainer Running - Alessandria,Valenza,Casale, Novi Ligure: CorriMornese 2015

Aiutami a far crescere il sito con una piccola donazione. Grazie! ;)


"AIUTAMI A FAR CRESCERE IL SITO CON UNA PICCOLA DONAZIONE. GRAZIE! ;)"

domenica 5 luglio 2015

CorriMornese 2015

(Il "TeamQuality" a Mornese. Foto di Tiziano Sanna)


(Foto poster della CorriMornese)


(Molto bene, prima di avvampare!)

(Post gara, con la bella e brava Ilaria Bergaglio)


Non ho molto da dire riguardo a questa gara. Soltanto che non l'avevo mai corsa e quindi, per me, era un'assoluta novità!
Tutto perfetto, non ho assolutamente da segnalare nulla di particolare; soltanto il fortissimo caldo che ho patito, mi ha fatto scegliere, spontaneamente, di terminare la gara all'incirca verso il sesto chilometro dei 10 totali; Non ho nulla da "rimproverarmi", in quanto stavo andando molto bene, come programmato. Va fatta menzione anche per Roberto Nervi, dell'Atletica Ovadese, che in prossimità dell'arrivo s'è accasciato a terra a causa di un colpo di calore improvviso. Si, in salita c'era letteralmente da morire; e mi auguro che questo atleta si sia ripreso pienamente!
Ottimo percorso, perfettamente bilanciato tra sterrato e asfalto e anche molto tecnico, come l'altimetria ben evidenzia:


A fine gara, con Beppe Tardito dell'Atletica Novese si parlava del fatto, che forse, in questo periodo estivo di massime temperature, sarebbe meglio anticipare le partenze delle gare mattutine domenicali, a non più tardi delle 8:00; e come non dargli ragione, concordo con lui al 100%, io detesto questo clima! Sarà forse meglio cominciare a focalizzare l'attenzione sulle notturne infrasettimanali dal chilometraggio "ridotto".

I miei amici Tiziano, Claudia e Alessandro sono stati tutti e tre molto bravi! Il primo, su un percorso sconosciuto non ha mollato un colpo, la seconda s'è classificata appena dietro la forte Ilaria (Bergaglio) e il terzo, secondo di categoria! E giù di vino!! Team Quality!! 

Per ulteriori informazioni sulla CorriMornese, vi rimando al blog aggiornato al secondo di Fausto (BioCorrendo) Deandrea www.deandreafausto.blogspot.it

Inoltre, a questo link, è possibile visualizzare la mia galleria fotografica completa della CorriMornese: https://www.facebook.com/mattjohn.baner/media_set?set=a.1146686988529.22754.1268160785&type=3


Nessun commento: