Mattia Bianucci - Personal Trainer Running - Alessandria,Valenza,Casale, Novi Ligure: Apertura iscrizioni 33^Attraverso i Colli Novesi

Aiutami a far crescere il sito con una piccola donazione. Grazie! ;)


"AIUTAMI A FAR CRESCERE IL SITO CON UNA PICCOLA DONAZIONE. GRAZIE! ;)"

domenica 21 febbraio 2016

Apertura iscrizioni 33^Attraverso i Colli Novesi


(Il Dispositivo dell'evento)



Ricevo dalla mia squadra, l'Atletica Novese il seguente comunicato che riporto:

Lunedì 21/02/16 si aprono le iscrizioni della 33^ Edizione "Attraverso I Colli Novesi"

Gara competitiva FIDAL ORO di 14,300 km e 4^ Prova delle 12 in programma del CorriPiemonte Strada , valida anche per i Campionati Provinciali FIDAL, AICS e UISP.
Sullo stesso percorso accorciato di 8,3 km si svolgerà una Manifestazione podistica a passo libero ludico motoria, fitwalking dove verranno premiati il più/meno giovane.
Il ritrovo è come al solito nel quartiere G3 a Novi Ligure (AL), possibilità di docce, spogliatoi e servizio massaggi a cura dell'accademia Ayurvedica di Novi Ligure.
Aumentati a N°10 il numero di premi per gli assoluti m/f , a N°73 quelli riservati alle N°16 categorie m/f Il pacco gara è composto in un telo in microfibra cm 50x100 e un prodotto Sutter.
Per chi batterà il tempo record di 47 minuti di Vaccina Tommaso la ditta SPM offrirà un kit di prodotti professionali Kemica.
Novità importante derivata dall'ultima norma regolamentare FIDAL Piemonte, in base al quale la gara sarà dotata obbligatoriamente di CHIP MYSDAM , gli atleti che non ne sono in possesso potranno noleggiarlo sul posto a 2 Euro.
Il regolamento completo e tutte le altre informazioni più dettagliate della gara potrete trovarle sul volantino pubblicato qua sopra.

Il C.O



Protected by Copyscape

Nessun commento: