Mattia Bianucci - Personal Trainer Running - Alessandria,Valenza,Casale, Novi Ligure: Giro del morto epifanico

Aiutami a far crescere il sito con una piccola donazione. Grazie! ;)


"AIUTAMI A FAR CRESCERE IL SITO CON UNA PICCOLA DONAZIONE. GRAZIE! ;)"

venerdì 6 gennaio 2017

Giro del morto epifanico

Ciao amici!

Stamattina presso il Camping Valmilana è andato in scena il tradizionale allenamento collettivo "smaltisci panettone", organizzato dal G.P. SAI Frecce Bianche di Alessandria, sul bellissimo e allenante tracciato del Giro del Morto da 12,8 km, una delle gare più belle in provincia. Ci siamo presentati in circa una quarantina da gruppi podistici differenti, in una mattinata da - 4 ma col cielo totalmente terso e sole piacevolmente tiepido; condizioni perfette per allenarsi.

Nella foto: l'"assalto al Viper". Una volta avvistato in lontananza,
per me e Diego è stato impossibile non fiondarci a rubare un
selfie col Viper, impegnato negli ultimi metri del tracciato. Da
evidenziare il fatto che Tiziano, per questa uscita, s'è offerto
di indossare i panni di "navigatore" alla compagna di squadra
Simona Scarrone, al battesimo del percorso.
Dopo poche centinaia di metri mi sono ritrovato a procedere da solo a passo tranquillo e rilassato, successivamente, una volta raggiunta Valle S.Bartolomeo, ho sostato qualche minuto per scambiare due chiacchiere con un ex collega, tempo che ha permesso all'amico e compagno di squadra Diego "The Monster" Scabbio, arrivato tardi al ritrovo, di raggiungermi e correre insieme fino alla fine del tracciato.
Una volta rientrati tutti al "quartier generale" in Valmilana, ci siamo infine dedicati a reintegrare immediatamente le calorie bruciate in allenamento, concentrando la nostra attenzione su pandori, panettoni e spumante avanzati da queste feste. In definitiva è stata un bella mattinata tra gli amici runners di sempre, oltre che ad un ottimo allenamento collinare!

A presto!



Nessun commento: