Mattia Bianucci - Personal Trainer Running - Alessandria,Valenza,Casale, Novi Ligure: Nordic Running: time trial

Aiutami a far crescere il sito con una piccola donazione. Grazie! ;)


"AIUTAMI A FAR CRESCERE IL SITO CON UNA PICCOLA DONAZIONE. GRAZIE! ;)"

venerdì 10 febbraio 2017

Nordic Running: time trial

Ciao a tutti!

Veramente in un flash, insieme al titolo una vera e propria sequela di inglesismi per raccontare in breve l'uscita di ieri. Corto veloce sulla distanza di 3 km circa da eseguire a tutto vapore; per complicarmi ulteriormente la vita, ho deciso di affrontare la seduta nella "micidiale" tecnica Nordic Running, per i puri affezionati della VO2max! :D

Road to Edimburgh!
Non sono nemmeno stato a cronometrare... quello che so per certo è che sono arrivato agli ultimi metri su cavalcavia sboffando con braccia e spalle che bruciavano tantissimo; i 3000 m percorsi parevano più duri del più recente progressivo collinare da 6,3 km, il che è tutto dire! Questa nuovissima disciplina è la rivelazione del 2017 per me! Non è corsa e non è nemmeno sci di fondo, ma è molto più dura di etrambi gli sport!

Con me, l'inossidabile Viper che potete vedere in foto; sto parlando del numero 1 del G.P. Cartotecnica Piemontese  (lui sa a cosa mi riferisco), senza nulla togliere agli altri! :D; anche lui impegnato in un corto veloce sulla stessa distanza, ma nel senso di marcia opposto al mio.
Successivamente, insieme, abbiamo percorso 2,5 km di jogging facile, che ci ha consentito di defaticare dalla seduta breve ma intensa..

A presto!



Nessun commento: