Mattia Bianucci - Personal Trainer Running - Alessandria,Valenza,Casale, Novi Ligure: Da domenica ad oggi: workout

Aiutami a far crescere il sito con una piccola donazione. Grazie! ;)


"AIUTAMI A FAR CRESCERE IL SITO CON UNA PICCOLA DONAZIONE. GRAZIE! ;)"

martedì 9 maggio 2017

Da domenica ad oggi: workout

Ciao a tutti amici sportivi!



(Concedetemi, ancora una volta, di ospitare del "doping acustico" sul mio mio blog! In alto Aaliyah: l'ho scoperta moolto postuma, artista R&B talentuosa e dal sound avvolgente. Oggi l'ho pure piacevolmente suonata al basso elettrico, un bel groove. Purtroppo, "Baby Girl" come veniva chiamata Aaliyah se ne andò prematuramente nel 2001, ma la sua essenza è ancora chiaramente percepibile nella sua musica, per chi sa ascoltare. La seconda traccia è di Lady Gaga, che come di consueto non sbaglia un colpo e sforna un altro gran pezzettone; settembre si avvicina!)



Eccomi brevemente ad aggiornare il diario online con gli ultimi allenamenti in sequenza:

Domenica 07/05: 18 km di corsa collinare brillante ma in modalità completamente "explorer" e senza affanni di alcun tipo. 18,5 km completati in 1h:23'; il chilometraggio totale l'ho controllato solo rientrando a casa. Mi ero disegnato il percorso nella testa è ho pensato solo ad andare; al termine del giro, a sensazione, stimavo di aver corso sui 15 km o giù di lì. E' un ottimo segno a poche settimane dalla mezza.

Lunedi 08/05: Sessione indoor più che blanda di remoergometro da 20', utile per sciogliere un pò le gambe dalle salite del giorno prima. In seguito stretching ed esercizi addominali.

Martedi 09/05: Seduta da 4 km di Nordic Running con cambi di ritmo 1' ON / 1' OFF. Buona soglia di sforzo percepito, al giusto livello. Rientrato a casa ancora esercizi addominali e stretching. Buone sensazioni.

Domani sera sarò alla gara da 6km di Bozzole, che utilizzerò alla stregua di un Corto Veloce. Ci si vede lì!

A presto!

Nessun commento: