Mattia Bianucci - Personal Trainer Running - Alessandria,Valenza,Casale, Novi Ligure: PROGRAMMI PT 2018

Aiutami a far crescere il sito con una piccola donazione. Grazie! ;)


"AIUTAMI A FAR CRESCERE IL SITO CON UNA PICCOLA DONAZIONE. GRAZIE! ;)"

martedì 2 gennaio 2018

PROGRAMMI PT 2018

Buon inizio d'anno a tutti!

Per questo 2018, uno dei miei obiettivi principali è quello di intensificare e di avviare al meglio l'attività di Personal Athletic Trainer e Coach, progetto intrapreso nella stagione transitoria 2016/17 che sto portando avanti con le mie sole forze, formazione costante e grande impegno quotidiano.
Nello specifico, i servizi che offro sono di tre tipi e potete vederli con le rispettive tariffe nella grafica a corredo.

Dei tre programmi, pongo particolare enfasi ed importanza sulle sedute ad alta personalizzazione "One to One"dove non solo valuto il cliente, ma sono io stesso ad esercitarmi con lui/lei come un compagno di allenamento, in un vero e proprio training in motion, in cui le teorie vengono immediatamente applicate al fine di agevolare un "apprendimento reale", sul campo. Perché di attività fisica se ne può scrivere e parlare quanto si vuole, ma lo sport è soprattutto praticato.
In questo tipo di sedute, un occhio di riguardo è riservato a tutti gli atleti di endurance, soprattutto gli amici podisti e a chi desidera imparare o approfondire la disciplina dell'Original Nordic Walking di scuola finlandese, con me più orientato verso obiettivi sportivo/prestazionali a supplemento di altri sport www.nordicrunningitaly.com

Il primo programma, invece, riguarda strettamente l'attività di interazione sui miei siti e le consulenze online in cui seguo il cliente a distanza tramite supporto mail, Live Messenger e video.

Ultima formula proposta e piuttosto innovativa per l'area di Alessandria, è il Personal Training a domicilio, in cui sono io a spostarmi a casa del cliente, con attrezzature base e funzionali fornite da me. Spesso, una corda per saltare, il proprio corpo e un semplice set di pesetti possono fare la differenza, se si impara ad utilizzarli bene e in modo equilibrato.

Note essenziali: le tariffe mostrate nella grafica, ad eccezione per il servizio di PT online, sono da intendersi sulla città di Alessandria e zone limitrofe entro un raggio di 10 km. I prezzi subiscono una maggiorazione di 5€ ogni 10km di spostamento. I servizi "One to One" e "A domicilio" sono svolti entro la provincia di Alessandria. E' richiesto certificato medico in corso di validità per la pratica sportiva agonistica e non.

E per ora è tutto, vi auguro ancora Buon Anno e spero di sentirvi presto! Per qualsiasi informazione contattatemi!


Nessun commento: