Mattia Bianucci Trainer: Una domenica più montana che collinare

Aiutami a far crescere il sito con una piccola donazione. Grazie! ;)


"AIUTAMI A FAR CRESCERE IL SITO CON UNA PICCOLA DONAZIONE. GRAZIE! ;)"

domenica 25 febbraio 2018

Una domenica più montana che collinare

Buona domenica a tutte le amiche e gli amici sportivi!

L'idea per questa mattina era quella di correre un collinare in Nordic Running di circa 17 km o comunque stare su braccia e gambe per almeno 1h:15'; tuttavia una volta che mi sono ritrovato sul percorso gara, le condizioni meteo tutt'altro che propizie mi hanno costretto ad apportare qualche sostanziale modifica al mio piano originale.

Cliccate sulla foto per ascoltare
il mio ultimo VLOG
;)
Per questa ragione, ad un certo punto dell'allenamento, con la neve negli occhi, vento trasversale ghiacciato a minare la stabilità dei miei bastoni da corsa e occhiali completamente appannati (come se ne avessi avuto bisogno XD) ho deciso di lasciar perdere il chilometraggio totale che mi ero prefissato, su un circuito che sarebbe stato davvero durissimo completare in queste condizioni, e di concentrarmi soltanto sul minutaggio complessivo, fino al limite della mia voglia di prender freddo! Ah ah :D

Tutto sommato, alla fine sono riuscito a resistere alle intemperie per 1h:07' coprendo quasi 14 km  in Pole Running, ma se dovessi dire di essermi pienamente divertito mentirei... questa era una di quelle giornate da dedicare interamente all'indoor, ma la volontà di uscire è stata, in un certo senso, più forte delle intemperie!

Rientrato alla base ne avevo ancora voglia, così ho rifinito l'uscita con ancora un 12' X 2 remoergometro - bike; nient'altro che defaticamento dalla montagna.... ehm volevo dire collina! :D Addominali e stretching generale completano una mattinata di allenamento comunque molto, molto produttivo!

Buona domenica a tutti!

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER SULLA COLONNA QUA A DESTRA! ==>
FACEBOOK
MAIL

Nessun commento: