Mattia Bianucci - Personal Trainer Running - Alessandria,Valenza,Casale, Novi Ligure: FULL BODY Cardio FITNESS - 15 Minuti Senza Attrezzatura (Diretta Facebook del 03/04)

Aiutami a far crescere il sito con una piccola donazione. Grazie! ;)


"AIUTAMI A FAR CRESCERE IL SITO CON UNA PICCOLA DONAZIONE. GRAZIE! ;)"

domenica 5 aprile 2020

FULL BODY Cardio FITNESS - 15 Minuti Senza Attrezzatura (Diretta Facebook del 03/04)

Nella LIVE#6 il sudore è assicurato! In questa nuova seduta di allenamento completa e GRATUITA vi propongo una rotazione di 15 esercizi da svolgere interamente a corpo libero comodamente a casa, ideale in tempi di quarantena! Questo protocollo di allenamento è pensato e progettato per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di persone: dagli amanti del fitness, del GAG e della "scolpitura" Total Body, agli atleti di Endurance, soprattutto runners e podisti che richiedono valide alternative di esercizio da svolgere a casa, per mantenere e anche consolidare il proprio stato di forma. Coinvolgeremo tre pilastri del Fitness essenziali: - Capacità Aerobica - Resistenza Muscolare - Flessibilità "Voi pensate solo ad allenarvi, che la palestra ve la porto io, direttamente e comodamente a casa!" :D :D


💣CASAFIT💣
👍 LIKE E ISCRIVETEVI AL CANALE 👍

**Mattia Bianucci - Personal Trainer ONLINE**- Alessandria e Novi Ligure
https://g.page/mjbaner?gm


Personal Coach Alessandria - Personal Trainer Novi Ligure (Mattia Bianucci ** Personal Trainer ONLINE ** e Allenatore Running)
https://www.google.com/search?q=mattia+bianucci+allenatore&kponly=&gmid=/g/11f3zst2d9



Nessun commento: