Mattia Bianucci - Personal Trainer Running - Alessandria,Valenza,Casale, Novi Ligure: 21^ Notturna Castellazzese - Castellazzo Bormida AL

Aiutami a far crescere il sito con una piccola donazione. Grazie! ;)


"AIUTAMI A FAR CRESCERE IL SITO CON UNA PICCOLA DONAZIONE. GRAZIE! ;)"

sabato 9 giugno 2012

21^ Notturna Castellazzese - Castellazzo Bormida AL

Wooooo! Ieri sera, a Castellazzo Bormida (AL), si è tenuta la 21^ edizione della "Corri verso le vacanze" ottimamente organizzata dagli amici della Cartotecnica Piemontese. 6km principalmente di sterrato che mi hanno ricordato un pò i miei cari argini di Alessandria dove spesso mi alleno.
Mi ero segnato questa gara sul calendario da giorni, e, nonostante le 10 ore di lavoro in piedi ho corso comunque: 7° assoluto in 20':55'' e 2° di categoria. Non ero assolutamente in una condizione di freschezza generale, ragion per cui sono stracontento del risultato.
Percorso secco da approcciare in un solo modo, spingendo. Il tracciato, con poco asfalto all'inizio e alla fine, è caratterizzato da sterrato e ghiaia nella sua quasi totalità, quindi più vicino ad un cross.
Tanti amici e conoscenti delle varie squadre di atletica provinciali presenti e nomi di rilievo in gara come Daniele Novella, 1° classificato, Gianni Ravarino e Diego Scabbio, rispettivamente 2° e 3°.
I ragazzi della Cartotecnica Piemontese hanno fatto un lavoro di qualità: arco alla partenza, chip al polso, percorso ottimamente segnalato con addetti lungo il tracciato e frecce a terra.
Abbondante ristoro per tutti a fine gara (pasta a volontà, patatine, biscotti, focacce e chi più ne ha più ne metta), servizio spogliatoi e docce per i corridori. Da menzionare anche la contagiosa simpatia del capitano della Cartotecnica, Damiano Guida, vero e proprio mattatore della serata!
Il pacco premio che ho avuto come 2° di categoria è stato davvero molto sostanzioso!
Voto 8,5! :D
Per la classifica completa: http://digilander.libero.it/illeoneelagazzella/X01.%20News.html

Ecco un paio di foto da ieri sera:





Nessun commento: