Mattia Bianucci - Personal Trainer Running - Alessandria,Valenza,Casale, Novi Ligure: Post Trail: rigenerazione

Aiutami a far crescere il sito con una piccola donazione. Grazie! ;)


"AIUTAMI A FAR CRESCERE IL SITO CON UNA PICCOLA DONAZIONE. GRAZIE! ;)"

martedì 26 settembre 2017

Post Trail: rigenerazione

Buongiorno a tutti i miei lettori!


Il nostro Trail del Moscato è stato davvero un successo sotto tutti i punti di vista, il sottoscritto e Tiziano Viper Sanna ne usciamo davvero appagati e motivati a ripetere un'esperienza simile in altri contesti. Siamo inoltre ancora più soddisfatti dopo aver appreso dalla classifica generale "Paesi Tuoi Trail" che noi, "Gli Altri Alessandrini" impegnati nella "Paesi Tuoi Nordic Walking" coi tempi di 2h:37':37'' e 3h:16' completano ufficiosamente la prova rispettivamente in 277^ e 365^ posizione! Che dire... abbiamo spaccato! Avanti così! :D

Ovviamente, questa settimana sarà dedicata ad allenamenti aerobici molto blandi di rigenerazione, questo, diciamo almeno fino a giovedi. Tra ieri e oggi ho già inserito un paio di sessioni tranquille da 30', la prima su remoergometro mentre la seconda dedicata al salto con la corda. Lo stretching generale intensivo completerà poi il periodo di recupero attivo.
Vi ricordo che l'8 ottobre andrà in scena la Mezza Maratona d'Autunno a Novi Ligure; se siete dell'idea di volervi misurare sulla distanza delle 13,3 miglia iscrivetevi! Personalmente, quest'anno non ho nessuna velleità di mezze maratone ma la correrò comunque al posto di una corsa lunga svelta domenicale.

Per ora è tutto!

A presto!


Nessun commento: