Mattia Bianucci - Personal Trainer Running - Alessandria,Valenza,Casale, Novi Ligure: Allenamento secco a corpo libero + tecniche di calcio

Aiutami a far crescere il sito con una piccola donazione. Grazie! ;)


"AIUTAMI A FAR CRESCERE IL SITO CON UNA PICCOLA DONAZIONE. GRAZIE! ;)"

sabato 8 agosto 2009

Allenamento secco a corpo libero + tecniche di calcio

Allenamento secco oggi: dopo 10 minuti di riscaldamento, a corpo libero ho eseguito 1 serie da 12 ripetizioni ciascuna di esercizi su tutto il corpo e senza pause. Diversamente dalle altre volte, oggi, sono riuscito a fare due trazioni in più alla sbarra, che solitamente è un esercizio bello tosto da portare a termine. Arrivato poi agli addominali, ho eseguito 2 serie da 20 per zona; ho utilizzato la panca inclinata e il sollevamento delle ginocchia da appeso alla sbarra.....giusto per strizzare come si deve.. ho concluso il circuito in 17 minuti, a bombazza!
Poi, per sudare bene, sono passato al ripasso delle tecnice di calcio jeet kune do abbinando il lavoro di piedi, ovvero slittamenti avanti, indietro e laterali... ho eseguito 20 rip per calcio, giusto per non appesantire le gambe, visto che domani mi aspetta un'uscita di lunghissimo da 30 km... ;)

Nessun commento: