Mattia Bianucci - Personal Trainer Running - Alessandria,Valenza,Casale, Novi Ligure: Rigenerazione e medio veloce

Aiutami a far crescere il sito con una piccola donazione. Grazie! ;)


"AIUTAMI A FAR CRESCERE IL SITO CON UNA PICCOLA DONAZIONE. GRAZIE! ;)"

giovedì 3 aprile 2014

Rigenerazione e medio veloce

(Finisher!)

Riassunto delle ultime due sedute:
Quella di ieri ha riguardato il lavoro multisport di rigenerazione: 10' di riscaldamento - 2' di salto con la corda - 10 rip burpees - 12' di canottaggio indoor - 10 rip burpees - 2' di salto con la corda. Il tutto a ritmo molto blando, salti facili con la corda e non oltre le 25 battute al minuto al vogatore.
A seguire 12 rip per parte su tutta la zona centrale del corpo. Stretching.

Oggi, come da tabella di marcia, ho corso 5,2 km (da rilevamento su google pedometro) a ritmo svelto, brillante, costante, chiudendo il giro in 20':53''. La gamba girava bene e mi sono congratulato con me stesso per essere riuscito a correre con buone sensazioni dopo una giornata di lavoro in piedi!
Ultimamente mi sto accorgendo di quanto sia potente l'azione di "self coaching", parlare con se stessi durante l'azione, automotivarsi per arrivare fino alla fine.. Visualizzare il buon esito dell'impresa mentalmente, ancora prima di compierla! Tutto parte dalla testa, sono stato bravo!

Domani sarà giornata di scarico totale..... principalmente mi riposerò una volta tornato a casa dal lavoro e in seguito mi dedicherò allo stretching! :D

A presto!

Nessun commento: