Mattia Bianucci - Personal Trainer Running - Alessandria,Valenza,Casale, Novi Ligure: Il G.P. del Borgo di Ovada secondo Pier Marco Gallo & Classifica

Aiutami a far crescere il sito con una piccola donazione. Grazie! ;)


"AIUTAMI A FAR CRESCERE IL SITO CON UNA PICCOLA DONAZIONE. GRAZIE! ;)"

sabato 29 luglio 2017

Il G.P. del Borgo di Ovada secondo Pier Marco Gallo & Classifica

Ciao a tutti!

Ospito con molto piacere per la prima volta sul blog l'amico, atleta, giudice UISP Pier Marco Gallo, che ci fa un rapido excursus sulla gara andata in scena ieri a Ovada. Buona lettura! :)

"Bella gara e bella serata con ricco pasta party finale. Premiazioni veloci e poi tutti a casa. La gara al maschile è stata davvero combattuta con Saverio Bavosio leggermente superiore agli altri 4/5 atleti giunti sul traguardo nello spazio di pochi secondi. Gara non facile con la salita davvero impegnativa. In campo femminile bella vittoria della sempreverde Susy Scaramucci che ha messo in fila Annalisa Mazarello vera regina del nunero di gare percorse e del sempre elevato livelo di prestazione. Podio completato con Sandra Belleltti che per una manciata di secondi ha....soffiato....il terzo gradino del podio ad una sempre brava e determinata Concetta Graci. Serata non troppo calda e, stranamente senza zanzare" Alla prossima già domani a Rocca Grimalda".

Pier Marco Gallo

CLASSIFICA



Nessun commento: