Mattia Bianucci - Personal Trainer Running - Alessandria,Valenza,Casale, Novi Ligure: Sedute rigeneranti al coperto post influenza

Aiutami a far crescere il sito con una piccola donazione. Grazie! ;)


"AIUTAMI A FAR CRESCERE IL SITO CON UNA PICCOLA DONAZIONE. GRAZIE! ;)"

giovedì 26 settembre 2013

Sedute rigeneranti al coperto post influenza

Dopo il riposo di lunedi e martedi, obbligato per influenza, ecco le due sedute di richiamo "rigenerante" che ho svolto ieri e oggi.

25/09: Riscaldamento di 5', andature e slanci a ritmo di musica. 10' di remoergometro in progressione, da 27 a 31 spm raggiunte negli ultim 2'. 5' di salto con la corda in scioltezza, dando enfasi alla corsa balzata e alle andature, le cosidette "navette" in cui oltre a saltare si corre in avanti e indietro, molto utili al podista per la reattività dei piedi.
A seguire, richiamo della forza sulla fascia addominale, obliqui compresi, e lombari, ovvero quello che molti definiscono con il parolone Core Stability :). 2 serie da 15 ripetizioni su ognuna di queste zone. Più tardi in serata, prima di andare a dormire, ho eseguito esercizi di rilassamento e stretching. (Le sensazioni fisiche prima dell'allenamento non erano assolutamente di freschezza e lucidità, testa ovattata. La seduta è stata quindi strutturata in base a questi presupposti fisici: obiettivo sudare un pò ed eseguire un richiamo muscolare. Il fisico ha risposto abbastanza bene)

26/09 oggi: Riscaldamento di 5' con musica electro/industrial (la carica giusta prima di iniziare a saltare la corda! :)). Impegnandomi a mantenere uno stato di scioltezza e rilassamento muscolare totali, 10' di salto con la corda dando enfasi all'azione di corsa a "navette" avanti e indietro e inserendo tutte le combinazione di salto che mi venissero in mente, quindi, criss-cross, double unders, slalom, salto di Alì ecc ecc. Ho mantenuto un ritmo di salto piuttosto svelto dal momento che la musica viaggiava a 185/190 bpm.
A seguire, sul tappetto meccanico, 4 scatti di corsa in salita da 1' intervallati da 40'' di recupero al passo per scatto. In questa seconda frazione ho voluto fare un richiamino alla tecnica di corsa in salita e al lavoro dei piedi, costringendo il cuore ad un pompaggio oscillante! ;)
Terminato il tutto, stretching generale.
(Nella frazione sul tappeto ho sudato parecchio, sentivo chiaramente la mancanza di lucidità fisica e fiacchezza date, appunto, dall'influenza e lo stordimento fisico e di testa tipici dei raffreddamenti. Chiara percezione del corpo che combatte il virus innalzando la temperatura. Anche in questo caso, si è trattato di una seduta di richiamo ispirata da un'uscita che, in condizioni normali, avrei effettuato fuori di corsa. Oggi arrivo a fine serata leggermente più stanco di ieri e in fase di scarico nasale attivo! Mi sento ancora leggermente rimbambito :) :)).

Bene, per quanto riguarda la giornata di oggi, la voglia di uscire e correre era davvero tanta, ma il buon senso e i sintomi influenzali ancora ben evidenti, mi hanno fatto optare per la scelta "indoor" che sento essere stata quella migliore.

Alla prossima! :D

4 commenti:

Bio Correndo ha detto...

Ti rispondo direttamente da qui. La corda è un ottimo strumento per rinforzare i piedi e abituarli a spingere, in passato l'ho usata molto, dopo un piccolo infortunio al polpaccio, esagerai con lavoro di corda e corsa, l'ho messa un po' da parte, credo che con l'arrivo della brutta stagione ricomincerò ad usarla

Bio Correndo ha detto...

Ah, bravo che non hai ecceduto e ti sei limitato al lavoro indoor, spesso ci sopravvalutiamo e ci infortuniamo o ammaliamo! ;-)

MB ha detto...

Ero già "malatino" sabato scorso ma ho tenuto duro per Pietra... poi il tutto ha fatto il suo inesorabile corso, per fortuna ora sono quasi alla conclusione! ;)

Anonimo ha detto...

coach バッグ
,まで、さまざまなビルドがあるベッド、百年とこれらの変更は本当にそれは重要なきちんとしたない機会、かつてで起こった。あなたが楽しむかどうか時々 ないたびに、我々 はオープンの時間を費やすプレハブこれら悲惨な変化が個々 の予想外のモデルを意味や提出します。彼らと同様になっているので、多くの方法ステートメント有名なファッションブランドは、これらの取引にも始めているように。これらの安価なスタイル ディーバは最もどのような種類の下で彼らは私たち皮膚部空間における適職に tru カスタム ハンドバッグを探しています。見つけることのすべての我々 の時計取得スクラッチ証拠の顔、上流階級の革バンドを読むおよびすべての 1 つはこれらの画面の横にある詳細。詳細可能性がありますが全く見落とされていないと多くの場合、それらを着用しながら感じることができると満足しているあなたを購入します。プラダ ポーチは信頼性の高い、楽しい、楽しいを取得する方法の 1 つでスタイリッシュなカスタマイズを介して利用します。これは、この方法の範囲で終了することができます。ふくらはぎを傷つけるにアリウス増加トラフィックはほとんどテキサンズ Ota Weve を欠場する健康、トレーニングの楽隊車を期待して彼を得るあなたの男を取得するためにすぐに利用できる仕事をとてもよくツアー左は数週間を得た。同様に、明らかに、つもりはありませんでした互いにリスクを取るに何かをオフシーズンの成長する子供のための残っている間少しは夜通し。
コーチ 長財布

について誰もがストレスを有すればあなたのシークの健康またはあなたの小さなものの健康、医師とのまた、医療の対象に話すことを確認します。そのタイトルは、まさにどのようにゆっくりと住宅のファッションの生活の人々 方法の最良の部分になるによってに沿って維持されました。現在、多くの優秀な時計があるがプライベート コーチ メンズ目はクラスを介してでも質の高い。Freshies、このクラッチになるこれらの個人偉大な選択は、意図の前方ガジェットを介してほぼ絶え間ない選択それべきではないです。たくさんの様々 なクラッチ接続付属彩色、スタイル、種類、モデル パターンと一緒に。それが必要なトイレタリー商品の種類が非常に関連ことを聞きました。彼らは広いこれらの並べ替えを目的に合わせて使用され、その他の要件を満たします。このサイトから前に利用規約を評価してください。呼び出し時間サイト サービスのバインドの優先条件になるために結んであなたを意味します。ウェブストア アクセス可能な手荷物についての多数のプログラムを検索するときを取得するあなたのビジネスの機会を購入します。私はまた非常に実利主義がある感じて提供される原住民。
, コーチ アウトレット

コーチ バッグ

コーチ バッグ
,それも私の一部私は私の人格のリサイタルの偉大な実践をなるだろうと考えて、これを行うに同意した後でしばらくです。袋表面緑の庭師のドイツの革のスタッドでしたシルバー トーンの三角形リング終了します。スマートでシックなデザインの結果としてそれカジュアルな宝石やビジネスのオフィスを収容します。それは考慮に取るよボディ任意方法のキャリアでそれらの船のルイ ・ ヴィトン カナダ メディア コンセント。1997-2013年の人々 の権利を交渉しました。しかしこれらのものの範囲は最高のプロフェッショナ リズムを伝えることを覚えてほしい。過度に最新流行の服装を損なうことができます職場で成果をうまく学習から人のランクからを弱体化させます。活力にあふれている可能性があります、スタイルは確かに魅力ことができます。グッチは何も自動的に頭を向けるでしょう。概要一連のあなたとあなたの経験がここであなたが提供する豊富なリモート コンピューター修理明細書は非常に重要です。可能性が高いに簡潔な位置中書くぶら下がって価値があるこの面接が付属してビジネスの良い図面を可能な限りをインストールしようとしているし、あなたは何をやった。
, コーチ 財布

しかし、再度、あなたはおそらく慎重に特定の選択、ファッション必要があります。これらの場合に合わせて無視を選択した外観を取得も、単にほめることはありませんサングラスを持つだろう覚えています。ビッグ ・ リバー ・ ラフティングやあなたの子供を行うなど、必要があるでしょう夢関与しているだろうあなた、私はそれらを作成するのに十分なのお金の夢スポットはありませんどのようにする必要があります。怒りを受けることができます単に怒りをどのくらいあなたの夢のの現金のぶら下がっています。これらのページを EBay 結果の過剰な量を行くために能力があるがあるだけで動作します。彼らは本当にすることができますディレクトリで利用可能です。プロの無名個人がより多くの情報のため、維持または多分あなたの職場一般共通会員として。彼はストーリエ定数購入者になるし、多くの装置のためのお問い合わせ。このような gynaecoid あなたの土地ラインの快適さからのデザイナーの靴を購入するには、dedicatedly ファッショナブルなコーチ サンダル、プラダの靴やドルチェ & ガッバーナ靴の最高の様々 な対処する様々 な小売サイトを訪れることができます。ただし、ちょうどオンライン ショッピング; 最高品質の製品とのワンストップ ショップをことを主張するリスクの代替オンライン スタジオなしの 100 % ではないが多く注意しなければならないしかし、現実には彼らの製品はより悪い予想と比較するととして終わる。
, coach メンズ
, コーチ バッグ アウトレット