Mattia Bianucci - Personal Trainer Running - Alessandria,Valenza,Casale, Novi Ligure: Staffetta per la solidarietà - Casale Monferrato

Aiutami a far crescere il sito con una piccola donazione. Grazie! ;)


"AIUTAMI A FAR CRESCERE IL SITO CON UNA PICCOLA DONAZIONE. GRAZIE! ;)"

domenica 16 ottobre 2016

Staffetta per la solidarietà - Casale Monferrato


Partiti con l'intenzione di correrci 5 tranquilli km per una giusta causa, arrivati a Casale, la cittadina monferrina ci accoglie allegramente con un pomeriggio inaspettatamente primaverile e sulla pista ciclabile lungo Po nel quartiere Ronzone, presso il gazebo Avis installato per l'occasione, già si parlava di staffette e staffettisti...
Ok, va bene, che staffetta sia! Il volantino recita 3X1000..... si ma, noi siamo in due, il sottoscritto e il buon Viper Sanna; inutili i tentativi di ricerca e reclutamento del terzo staffettista.... introvabile!! :D :D Ci mancava solo più che chiedessimo alla gente a passeggio ed eravamo a posto!
La nostra staffetta è stata quindi una 2+1X1000 (2+2=4 & 2X2=4 Coincidenze? Nd Adam Kadmon) e ci siamo divertiti! Ne io ne il Viper ci aspettavamo una domenica pomeriggio di ripetute, ma quello che ne è scaturito è stato un meeting divertente, come si evince dalle foto, in pieno stile Team Quality.

E' stato divertente anche il fatto che il percorso da poco meno di 1000 mt abbia richiesto diversi giri di "studio e rodaggio" soprattutto per capire quale fosse il senso di percorrenza, con l'alto rischio di perdersi a Po!!! Ah ah ah! Alla fine, ben in sei abbiamo dovuto farci accompagnare da un apri-pista Avis per "memorizzare" il tragitto, al quale, per future eventuali edizioni, abbiamo anche suggerito di legarsi in vita un palloncino stile pace-maker... Scene epiche!

Mancando il terzo frazionista ho corso due frazioni, la prima e la terza, mentre il Viper, in ritrovato spolvero, quella centrale. Ero parecchio cotto dall'allenamento in collina di stamattina e questi due mille sono stati corsi in semi apnea... ma che importa! Ciò che contava era esserci! 

Alla fine è stato un bel pomeriggio diverso dal solito e un'occasione, per molti mancanta, di approfittare dell'evento contribuendo ad una buona causa ma senza ricevere nessun pacco gara, o anche solo per "scaricare" un pò dalle gare mattutine. Noi l'abbiamo fatto!!

Dopo Mede a settembre, oggi ci siamo concessi il bis a Casale, completando così due bei progetti benefici pensati e realizzati dal team BioCorrendo

Ora vi saluto e vi lascio alla mia GALLERIA FOTOGRAFICA!!























Nessun commento: