Mattia Bianucci - Personal Trainer Running - Alessandria,Valenza,Casale, Novi Ligure: SILVA DONDERO - Maratoneti Genovesi nei 1500m al Campo Montagna di La Spezia

Aiutami a far crescere il sito con una piccola donazione. Grazie! ;)


"AIUTAMI A FAR CRESCERE IL SITO CON UNA PICCOLA DONAZIONE. GRAZIE! ;)"

venerdì 4 settembre 2020

SILVA DONDERO - Maratoneti Genovesi nei 1500m al Campo Montagna di La Spezia


Ieri pomeriggio, la mia allieva Silva Dondero dei Maratoneti Genovesi si è messa in gioco scendendo in campo su una distanza non propriamente sua, ovvero i 1500m al Campo Montagna di La Spezia. In questo 2020 così particolare e sportivamente parlando altalenante - la grande voglia di osare, sperimentare divertendosi e uscire un attimino dalla comfort zone, stanno permettendo a Silva di ampliare il proprio bagaglio tecnico, testandosi su un range di distanze e tipologie di fondo (e protocolli di allenamento) alquanto variegati. Ed è proprio questa varietà a permetterci di rimanere freschi e motivati.


Il commento di Silva nel post gara:

"Non l'ho mai corso, non sono una "pistaiola" ma la voglia di mettersi in gioco anche in ambiti  diversi ritengo sia il bagaglio  tecnico di esperienza migliore da mettere in pratica.. 1500 in pista a La Spezia... Ho osato, mi sono divertita."





Nessun commento: